martedì 27 maggio 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI by


LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
GIULIA ZALI


La mia scaramanzia?
"Per scaramanzia non butterei mai qualunque oggetto mi possa far venire in mente un momento particolare della mia vita… Così ho tantissimi anelli e bracciali perché ho  paura che togliendomeli cancellerei una parte dei miei ricordi. ".

CURRICULUM VITAE

NOME: GIULIA 
COGNOME. ZALI

CITTA' NATALE: SALUZZO
CITTA' ATTUALE: SALUZZO

DATA DI NASCITA: 15/12/1995

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: frequento il quinto anno del liceo scientifico

CAPACITA' / COMPETENZE PERSONALI / TALENTO: elegante, simpatica, sportiva 

ESPERIENZE PROFESSIONALI: ho sfilato diverse volte per l'Avon.
Adesso lavoro per Mood Agency di Torino

PROGETTI FUTURI: continuare sicuramente gli studi iscrivendomi a giurisprudenza a Milano

CONTATTI DIRETTI mi trovate su Facebook

ABOUT ME

HOBBY/INTERESSI: sono molto sportiva… amo molto correre e nuotare in mare aperto perché sono due sport che mi rilassano

SPORT: pratico dalla quarta elementare atletica leggera ma mi sono cimentata in ogni tipo di sport

BOOK FOTOGRAFICO




MOVIMENTO
"la bellezza del cercare
vedendo con dinamismo e
dolcezza attraverso l'aria
nei suoi elementi"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com  telefono 3249987129

Nessun commento:

Posta un commento