sabato 23 maggio 2015

scaramanzia e superstizione vip PHILIPPE LEROY

Il mio tatuaggio porta fortuna


Sandokan e Yanez (Philippe Leroy)
"La stellina che ho tatuata sulla mano, negli anni è diventata il mio portafortuna…
La guardo ogni volta che sono in difficoltà. 
Mi ricorda che sono vivo e che se lo sono ancora  è perché sono stato molto fortunato.
Questa stella me la sono tatuata quando durante la guerra del '54, arruolatomi volontario nella Legione Straniera, ero sul fronte in Indocina…
Gian Maria Aliberti Gerbotto con l'attore Philippe Leroy
Un periodo durissimo, tanto  che non so ancora  come ho fatto a sopravvivere… 
A differenza di molti altri che non sono tornati da quella atrocità, io evidentemente sono stato molto molto fortunato!"

L'intervista a Philippe Leroy è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Nessun commento:

Posta un commento