lunedì 25 novembre 2019

superstizione e scaramanzia vip ALEX BELLI

Per non offendere nessuno… Mi adeguo alle convenzioni

"Io sono l'antiscaramantico, l'antisuperstizioso per eccellenza… 
E' un condizionamento negativo cui non voglio sottostare. 
Aliberti Gerbotto con Alex Belli sul set di The Broken Key
E ho la casa piena di gatti neri !?! Li adoro!
Ma mi attengo comunque alle convenzioni del mio ambiente, degli attori soprattutto di teatro.
Cosi anche se non ci credo mi adeguo. 
Quindi se quando sono sul set mi cade il copione, lo batto tre volte a terra,  prima di raccoglierlo.
Evito poi di indossare quando si recita qualsiasi cosa di viola… soprattutto dopo la volta che fui quasi cacciato dal palcoscenico perché vestivo una giacchetta tendente al lilla…
Semplicemente mi adeguo per non creare disagi a chi invece ci crede. 
Io invece in realtà sono positivo in tutto quello che faccio e sono convinto che a volte la sfiga ce la portiamo da soli col pensiero negativo.". 


L'intervista ad Alex Belli è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Nessun commento:

Posta un commento