domenica 6 ottobre 2013

Scaramanzia e superstizione vip TIBERIO TIMPERI


Se mi cade il copione, me ne sbatto tre volte

"Non sono scaramantico, e se mi cade il copione, al posto di sbatterlo in terra tre volte, me ne sbatto altamente tre volte!

Tiberio Timperi
Mia madre è nata il 13 e mio figlio Daniele il 17. Non temo i gatti neri e ho un amico che ha dei gufi e li adoro. Per essere scaramantico forse bisognerebbe essere dotti in materia, ma io, da ignorante, non potrei nemmeno esserlo. E poi sono troppo razionale, quindi più propenso a intendere gli avvenimenti come delle semplici coincidenze. Mi danno solo fastidio le posate, quando a tavola le trovo incrociate. Ma non so se sia una scaramanzia... Probabilmente no!
Non credo poi alle dicerie sul malocchio o su chi porterebbe sfortuna... Ci sono però delle persone che sono dei veri e propri buchi neri perché succhiano l’energia a chi gli sta intorno. Non penso si possa affermare che portano male: diciamo che sono sicuramente persone negative, parassiti che vivono sulle spalle degli altri. Sono per me come la criptonite per Superman e cerco di evitarli in tutti i modi. ".

anche voi siete scettici?


Nessun commento:

Posta un commento