martedì 24 giugno 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
SILVIA DRUETTA


LA MIA SCARAMANZIA? 
"Un bacio alla mia cagnolina Peggy ogni volta che devo affrontare nuove sfide!".

NOME: Silvia COGNOME: Druetta
CITTA' NATALE: Villafranca Piemonte CITTA' ATTUALE: Carmagnola
DATA DI NASCITA: 03/05/1989
ISTRUZIONE: liceo linguistico, accademia delle belle arti (moda, design)
PROFESSIONE: istruttrice fitness, aerobica, pilates, step
LINGUE PARLATE: inglese, francese, tedesco, spagnolo
CONTATTI DIRETTI: facebook, silvia.druetta@hotmail.it
ABOUT ME: festaiola, mi piace stare tra la gente ridere e scherzare sempre. Sempre in giro per eventi e discoteche adoro socializzare e conoscere nuova gente.Sono molto auto ironica e mi metto sempre in gioco.
AMBIZIONI PROFESSIONALI: trovare un lavoro nel settore moda.
MI ISPIRO A: Lazaro, Pronovias, Vera Wang
AMBIZIONI PERSONALI: in futuro vorrei una famiglia e un lavoro che mi appaga.
SITUAZIONE SENTIMENTALE: chi lo sà!
HOBBY/INTERESSI: come hobby disegno molto ed essendo molto curiosa visito moltissimi posti.
SPORT: lo sport lo adoro in generale e ne ho fatto il mio lavoro. Oltre alla palestra e ai corsi che seguo come insegnante gioco anche a tennis.


APPARTENERE
"con stile e identità ad un
concetto nato per evolversi ed
esprimere  con delicatezza
la classe elegante femminile"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento