martedì 24 giugno 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
MARTINA BARALE


LA MIA SCARAMANZIA O SUPERSTIZIONE?
"Ho il terrore di versare il sale sulla tavola! Se succede ne tiro subito una manciata alle mie spalle per scaramanzia! E poi uscire terrorizzata il venerdi 17…".

NOME Martina COGNOME Barale
CITTA' NATALE Cuneo CITTA' ATTUALE Cuneo
DATA DI NASCITA 30/09/1990
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Istituto magistrale De Amicis Cuneo
PROFESSIONE impiegata
LINGUE italiano, inglese, francese, un po di russo
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO Ballare, mi piace un sacco ballare latino americano
PROGETTI FUTURI viaggiare per il mondo
AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO Sara Mondino
CONTATTI DIRETTI marty901@hotmail.it 
ABOUT ME: mi piace sorridere sempre anche quando non avrei motivo per farlo, amo la vita e voglio viverla al massimo!
AMBIZIONI PROFESSIONALI diventare imprenditrice o lavorare con i bambini
MI ISPIRO A Grace Kelly
AMBIZIONI PERSONALI sposarmi (ma tra un po’ di anni se trovo la persona giusta) e avere 2 bambini e un cagnolino
SITUAZIONE SENTIMENTALE singol
HOBBY/INTERESSI divertirmi, andare in discoteca, viaggiare, mangiare gelati, stare con persone che mi trasmettono energia positiva! Amo il mare!
SPORT pochissimo... sono pigra!




ENERGIA
"non apparente ma intrinseca al
modo di pensare
definendo carattere e
custodendo personalità"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento