venerdì 12 dicembre 2014

CONCORSO RAGAZZE SCARAMANTICHE by



LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
MARTA FANTI

La mia scaramanzia?
"Porto sempre addosso qualche gioiello in argento, in particolare un anello che non tolgo mai, neanche per dormire. Lo considero una specie di amuleto protettivo. Inoltre amo indossare abiti e gioielli vintage, che siano già appartenuti ad un'altra persona, specialmente se si tratta di qualcuno della mia famiglia. Secondo me hanno un'energia particolare, e anche questo mi fa sentire protetta.".

NOME: Marta COGNOME: Fanti
CITTA' NATALE: Cuneo CITTA' ATTUALE: Centallo (CN)
DATA DI NASCITA: 17/05/1987
ISTRUZIONE E FORMAZIONE: diploma al liceo artistico Ego Bianchi, Accademia Albertina di Torino
LINGUE: francese
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO: sono una pittrice, ma mi piace anche prestarmi a performance e fotografia, adoro travestirmi e cambiare identità
ESPERIENZE PROFESSIONALI: esposizioni artistiche, servizi come modella per fotografi, artisti, e per l' Accademia di Belle Arti
PROGETTI FUTURI: un'esposizione che esprima tutte le personalità che mi appartengono
CONTATTI DIRETTI marta.fanti87@gmail.com
AMBIZIONI PROFESSIONALI: conciliare l'ambizione artistica con un lavoro più “tradizionale”: l'insegnamento
MI ISPIRO A: Frida Khalo, la mia preferita in assoluto. Forte, femminile, poliedrica, legata alla natura.
AMBIZIONI PERSONALI: una bella famiglia, con una bella casa
HOBBY/INTERESSI: cinema, mostre d'arte, lettura, bartending, cucinare (e mangiare!) bene
SPORT: danza del ventre



APPARTENERE
"con stile e identità ad un
concetto nato per evolversi ed
esprimere  con delicatezza
la classe elegante femminile"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento