sabato 13 dicembre 2014

CONCORSO RAGAZZA SCARAMANTICA

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
VITTORIA CASSINA

La mia scaramanzia o superstizione?
"A dispetto di chi mi dice che sbaglio, a me porta fortuna incrociare le dita di entrambe le mani ( prova della funzionalità del mio metodo sono decine di interrogazioni scampate al liceo)…"


NOME Clara Vittoria COGNOME Cassina

CITTA' NATALE Savigliano CITTA' ATTUALE Savigliano
DATA DI NASCITA 08/07/1994

ISTRUZIONE E FORMAZIONE diploma di liceo classico
PROFESSIONE aiuto chef in un lounge bar di Limone Piemonte
LINGUE italiano, inglese
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO Cucinare tanto, assaggiare tutto e rimanere sempre una taglia 38.
PROFESSIONE -idem come sopra-
PROGETTI FUTURI cimentarmi nello studio e nella rivisitazione della cucina tradizionale per renderla creativa ...e light!
AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO Jesus Castellano di Savigliano , MC fotoreporter di Cuneo e l'agenzia Mirella Rocca model management di Torino con la quale ho vinto la fascia " Miss Tutù- gioielli in diamanti" al concorso nazionale Una ragazza per il cinema a Taormina in settembre scorso e ho fatto diverse sfilate a Torino

AMBIZIONI PROFESSIONALI aspiro a diventare una cuoca ed aprire un gastro bistrot tutto mio
AMBIZIONI PERSONALI una vita di scelte giuste e durature , con la persona giusta e un bel gatto
SITUAZIONE SENTIMENTALE fidanzata da qualche mese con un giovanotto cuneese
HOBBY/INTERESSI viaggiare, fotografia, moda e chiaramente shopping, meglio se in rosa
SPORT Zumba fitness e da poco, tento di giocare a tennis





APPARTENERE
"con stile e identità ad un
concetto nato per evolversi ed
esprimere  con delicatezza
la classe elegante femminile"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento