mercoledì 25 marzo 2015

superstizioni e scaramanzie vip FRANCO NERO

Bado molto ai numeri...

Gian Maria Aliberti Gerbotto intervista Franco Nero
“Cerco di non essere scaramantico, però alla fine lo sono.
(racconta Franco Nero) Per esempio, il gatto nero che mi attraversa la strada preferisco evitarlo perché mi infastidisce.
Poi non vesto di viola, mai!
Ma soprattutto io presto una grande attenzione ai numeri.
Quelli dispari mi portano bene: 1 3 5 7 9...
Unica eccezione il sei, che mi piace lo stesso molto.
Il 10 è il top!
Ma il mio numero fortunato resta il quattordici, ma credo che sia perchè la sua somma fa cinque.
Non ho amuleti come porta fortuna, ma mi porto sempre appresso tre fotografie: una di mia madre, una di mia figlia che è mancata qualche anno fa e una della mia nipotina più piccola.”.

L'intervista a Franco Nero è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

LOCANDA RISTORANTE IN CANNUBI
Via Crosia 13 - BAROLO (cn)

Nessun commento:

Posta un commento