mercoledì 26 marzo 2014

Superstizione e scaramanzie vip LUCA BIZZARRI

Protetto da un bullone!

Luca Bizzarri

"Anni fa una nota marca di bigiotteria mi fece recapitare una catenina con appeso uno strano ciondolo di ferro, a forma di bullone. -racconta Luca Bizzarri- Da allora la metto sempre, è diventata il mio portafortuna. Succede spesso che i grandi marchi facciano regali ai personaggi televisivi nella speranza che loro li indossino, facendogli così un po’ di pubblicità. Poco dopo, infatti, vedendomela addosso in video, mi mandarono una lettera per chiedermi quanto volevo per sfoggiare la loro creazione in tv. Io gli risposi che l’unica cosa che m’interessava era tenermi la collana. Quel pendaglio mi ricordava tanto la vite con bullone di legno con cui giocavo sempre da piccolo. Un intarsio eccezionale, fatto tutto a mano da mio papà, ai tempi in cui era un abilissimo giovane falegname. Quella vite con il filetto perfetto che si andava a incastrare esattamente nel bullone corrispondente mi faceva pensare che mio padre fosse un mito. E lo è davvero: un esempio di rettitudine e correttezza professionale da seguire. Oggi sentirmi al collo la mia collana mi fa stare meglio, sentendomi onesto e protetto. La uso come barriera contro ogni male, soprattutto quando la simpaticona Debora Villa piombava sul set di Camera café con le sue magnifiche magliette viola!".

L'intervista a Luca Bizzarri è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 


clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento