venerdì 14 marzo 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
GIADA DE BLANCK

La mia scaramanzia?
"Credo molto nell'energia positiva e negativa e nella forza del pensiero .. A tal proposito ho seguito per curiosità,  dato che mi piace conoscere  e sapere un pò  di tutto, un corso di Kabbalah e porto al polso un bracciale Rosso  contro l'occhio malevolo che mi ha regalato il guru di Madonna… Lo porto sempre con me, ormai è il mio portafortuna.".

CURRICULUM VITAE


                NOME Giada Drommi de Blanck
CITTA' NATALE Roma
CITTA' ATTUALE Roma
DATA DI NASCITA 18 02 1982
MISURE 85 65 90 ALTEZZA 1,75
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Liceo linguistico - università lingue - più corsi d recitazione con Bernard Hiller, Marilyn  Fried, dizione Fioretta Mari
PROFESSIONE Attrice - presentatrice
LINGUE Inglese, francese, spagnolo, italiano
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO
Lascio giudicare gli altri... chi si loda s'imbroda. Sempre piedi per terra. Nella vita c 'é sempre da imparare e migliorarsi in questo campo io cerco di seguire più corsi possibili e fare tanta pratica sul lavoro, a teatro e conduzioni nelle piazze… Il contatto col pubblico live é importantissimo per capire, correggersi e migliorarsi. Non mi piace apparire a tutti i costi e mantengo saldi i miei valori e coltivo il mio essere.
ESPERIENZE PROFESSIONALI Testimonial per vari stilisti di alta moda quali Balestra, Curiel, Riva, Von Furstenberg, Sarli... Testimonial delle sfilate tv “Donna sotto le Stelle” per Renato Balestra; per “Parah” al “Water Show” su Raidue, per Lorenzo Riva alla sfilata “Amore e Moda” (Rete 4). Prima miss del 2000 di Enzo Mirigliani con diritto alle prefinali di Miss Italia. Nel 2001: 80 puntate di “Chiambretti c’è” nello spezzone “Casa Balestra”; nel 2003: L’Isola dei Famosi su Raidue (prima edizione, finalista e “vincitrice morale”). 2004: Conduce con Paola Perego il Festival di Castrocaro (Raiuno); 2004: Conduce “Miss Muretto” (Italiauno); 2005: Inviata/conduttrice di “Spagna on The Road” (Italiauno); 2005: Conduzione della finale live di “Miss Muretto” sul palco con Ringo; Derby del cuore, co-conduzione di due edizioni (2004-2005), co-conduzione di una serata di beneficenza a Portofino con Magalli. 2007: Conduzione della “Gondola d’Oro” a Venezia; Testimonial di varie pubblicità; Catalogo Los Angeles Blue Rose”. Cinema: Cinque, Natale a cortina, Guardami dentro l’anima (corto, premio come attrice rivelazione al Festival di Viterbo), Com’è straordinaria la vita (corto), Te lo giuro su (corto), Delfinia e l’acquario magico (film per bambini). Doppiaggio: Jodar e gli amici dallo spazio di rambaldi Teatro: Il matrimonio perfetto.
PROGETTI FUTURI Uno spettacolo a teatro  e conduzioni estive in giro per le piazze d'Italia, Il mio sogno per il futuro é diventare mamma e sposarmi. Sono una ragazza con i valori all'antica, comunque ho imparato nella vita a vivere giorno per giorno  e non vivere di illusioni e aspettative. Bisogna ringraziare ogni giorno per le cose più semplici che abbiamo. Ho perso papà a sedici anni e ho sofferto molto. Bisogna dare sempre valore alle persone e alle vita. 
ABOUT ME:
"Sono una ragazza solare, positiva, dolce buona romantica e un pò disordinata." 
AMBIZIONI PROFESSIONALI Adoro recitare e condurre 
MI ISPIRO A Ho una grande ammirazione per alcune donne eleganti e forti del passato come Haudrey Hepburn e Coco Chanel… A tal proposito lei disse che per essere insostituibili bisogna essere diversi. E io  concordo, Penso che ognuno di noi é un'essere unico e speciale che non deve uniformarsi alla massa e seguire il negativo e gli esempi negativi della nostra epoca, ma bisogna mantenere sempre  i propri valori, fare del bene, essere persone leali e rispettose verso il prossimo.
AMBIZIONI PERSONALI Essere una brava figlia una buona amica e spero un giorno anche una brava moglie e una brava mamma :)
SITUAZIONE SENTIMENTALE Single
HOBBY/INTERESSI Ho una passione per la cucina, adoro cucinare, ho quattro cani che amo, amo leggere.
SPORT Ho una passione per il surf, la danza, zuma, gym music, reggaeton e... pole dance!
 BOOK FOTOGRAFICO



Gian Maria Aliberti Gerbotto con Giada a cena in Sardegna
clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento