giovedì 2 luglio 2015

scaramanzia e superstizione vip ALESSANDRO GRECO

La fortuna? Io me la mangio!!!


“Il mio percorso spirituale di fede mi ha insegnato che la scaramanzia deve rimanere un aspetto simpatico, colorito e forse un po' folcloristico della vita umana. Nulla più. Così non ci bado molto. -racconta Alessandro Greco -
Sono però suscettibile al sette o a quando la somma di alcuni numeri che noto fa sette.
suo ospite su Rai 1 nel programma UNOMATTINA
Credo che sia così attento a questa cosa perché sono nato il 7 di marzo... 
Ma quando a mio figlio giocando a calcio gli hanno dato la maglia con quel numero, l'ho preso con gioia come un buon auspicio.
Io, professionalmente, ho iniziato come artista di piazza e soprattutto agli esordi della mia carriera ho fatto mille spettacoli itineranti su e giù per il Paese.
Nei miei tanti viaggi mi hanno regalato una valanga di peperoncini, veri, che in meridione sono considerati bene auguranti quanto il classico cornetto rosso.
Qualcuno, secco, me lo portavo in tasca come portafortuna... quelli freschi, che adoro, invece me li sono mangiati. Più fortuna di così!?! Me la mangio direttamente! ah ah ah”.

L'intervista a Alessandro Greco è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Nessun commento:

Posta un commento