sabato 5 luglio 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
ELISA DANTE

LA MIA SCARAMANZIA O SUPERSTIZIONE?
"Non scendo mai dal letto col piede sinistro. Mai. Non indosso più un anello/un capo di abbigliamento se quando li avevo addosso mi è successo qualcosa di poco gradevole. Mi farebbe paura rompere uno specchio.".

NOME Elisa COGNOME Dante CITTA' NATALE Giaveno (TO) CITTA' ATTUALE Torino DATA DI NASCITA 23/07/1977 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Laurea in Giornalismo e comunicazione di massa PROFESSIONE Speaker Radiofonica RADIO GRP LINGUE Inglese francese tedesco CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO So fare la Radio. So fare solo la Radio PROGETTI FUTURI Continuare a fare Radio finché avrò voce! AMBIZIONI PROFESSIONALI Direi che ho raggiunto il mio scopo! Faccio uno dei lavori più belli del mondo! MI ISPIRO A Ci sono voci che adoro, mi ricordo Mila By Night su Radio Deejay, Paoletta e La Pina AMBIZIONI PERSONALI Voglio stare TRANQUILLA. Chiedo troppo? SITUAZIONE SENTIMENTALE Una volta mi hanno detto “Non dire in onda che non sei single! Devi essere la fidanzata ideale di tutti gli ascoltatori”… Ehehehe! HOBBY/INTERESSI Criminologia, sono una criminologa mancata! Cinema, Musica: DUBSTEP, TECHNO, METAL. Eh lo so, non si direbbe, eh?

SPORT Vado a correre e in palestra.




MOVIMENTO

"la bellezza del cercare
vedendo con dinamismo e
dolcezza attraverso l'aria
nei suoi elementi"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA FOTO 
  NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento