giovedì 5 dicembre 2013

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI


VINCITORE
DELLA SETTIMANA


ANDREA CAPONNETTO

Curriculum vitae

NOME: Andrea

COGNOME: Caponnetto

CITTA' NATALE: SALUZZO (CN)

CITTA' ATTUALE: MANTA (CN)

DATA DI NASCITA: 12/12/1984

MISURE: 169 cm di altezza... e tanto giropanza

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Laurea specialistica (Comunicazione di massa e multimediale)

LINGUE: italiano, francese, inglese

CAPACITA' E COMPETENZE: conduzione, intrattenimento, canto, improvvisazione, vocal show (discoteca). Poliedrica capacità di adattarsi ad un pubblico variegato, grande ritmo nelle conduzioni dal vivo, capacità di modulare dal serio al faceto linguaggio e gestione della scena.

ESPERIENZE PROFESSIONALI: giornalista alla Gazzetta di Saluzzo, speaker a TRS radio. Esperienze in radio (Grp), tv (Videogrupppo). Oltre 400 eventi dal vivo.

CONTATTI DIRETTI: info@andreacaponnetto.it

ABOUT ME:

AMBIZIONI PROFESSIONALI: riuscire nell'impegnato compito di fondere le due anime della mia piccola e breve carriera, giornalismo e conduzione. Sicuramente i mezzi più adeguati per farlo sono la radio e la tv. Ma certamente in provincia le opportunità sono scarse.

MI ISPIRO A: Rosario Fiorello

AMBIZIONI PERSONALI: famiglia, tre figli, villa, prato curato (da un giardiniere che dovrei poter pagare e che dovrebbe essere poco attraente per mia moglie)

HOBBY/INTERESSI: internet&social network, lettura (storia della mafia, attualità, politica), natura, musica commerciale e cantautori italiani

SPORT: canoa, sci, nuoto, corsa, palestra

LA MIA SCARAMANZIA: è una scaramanzia in positivo: attivo la mia attenzione quando capitano fatti insoliti per cercare di catturare qualche messaggio (due persone pronunciano due parole in contemporanea, un numero ricorre a distanza di poco tempo, due fatti o parole separati vengono connessi da qualche ricordo...)

BOOK FOTOGRAFICO



INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
                        E NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com - telefono 3249987129

Nessun commento:

Posta un commento