venerdì 27 dicembre 2013

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
MARTA FANTI

La mia scaramanzia?
"Porto sempre addosso qualche gioiello in argento, in particolare un anello che non tolgo mai, neanche per dormire. Lo considero una specie di amuleto protettivo. Inoltre amo indossare abiti e gioielli vintage, che siano già appartenuti ad un'altra persona, specialmente se si tratta di qualcuno della mia famiglia. Secondo me hanno un'energia particolare, e anche questo mi fa sentire protetta.".

Curriculum Vitae

NOME: Marta

COGNOME: Fanti

CITTA' NATALE: Cuneo

CITTA' ATTUALE: Centallo (CN)

DATA DI NASCITA: 17/05/1987

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: diploma al liceo artistico Ego Bianchi, Accademia Albertina di Torino

LINGUE: francese

CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO: sono una pittrice, ma mi piace anche prestarmi a performance e fotografia, adoro travestirmi e cambiare identità

ESPERIENZE PROFESSIONALI: esposizioni artistiche, servizi come modella per fotografi, artisti, e per l' Accademia di Belle Arti

PROGETTI FUTURI: un'esposizione che esprima tutte le personalità che mi appartengono

CONTATTI DIRETTI marta.fanti87@gmail.com

ABOUT ME:

AMBIZIONI PROFESSIONALI: conciliare l'ambizione artistica con un lavoro più “tradizionale”: l'insegnamento

MI ISPIRO A: Frida Khalo, la mia preferita in assoluto. Forte, femminile, poliedrica, legata alla natura.

AMBIZIONI PERSONALI: una bella famiglia, con una bella casa

SITUAZIONE SENTIMENTALE: fidanzata

HOBBY/INTERESSI: cinema, mostre d'arte, lettura, bartending, cucinare (e mangiare!) bene

SPORT: danza del ventre

Book fotografico




INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  E NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com - telefono 3249987129

Nessun commento:

Posta un commento