giovedì 19 dicembre 2013

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA


FRANCESCA ANGELERI


La mia scaramanzia?
"Quando incrocio qualcosa che vagamente abbia a che fare con la "sfiga" anche solo pensieri e parole faccio le corna con la mano destra e mi tocco il seno sinistro. quando eravamo piccoli dicevano che era l'equivalente femminile del "toccarsi" dei maschi!"

Curriculum Vitae

NOME Francesca

COGNOME Angeleri

CITTA' NATALE Savigliano (Cn)

CITTA' ATTUALE Torino

DATA DI NASCITA 04/06/1974

MISURE boh!!

ISTRUZIONE E FORMAZIONE liceo classico + laurea in scienze internazionali e diplomatiche

LINGUE inglese

CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO scrivo bene, cucino bene, comunico bene. entusiasta

ESPERIENZE PROFESSIONALI giornalista, columnist per La Stampa, interprete e autrice documentaio Magna Istria, autrice libro In Cibo Veritas

PROGETTI FUTURI parole parole parole.

AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO adoro come mi fanno bella le mie amiche Alessandra Tinozzi e Monica Carocci

CONTATTI DIRETTI scaramanzievip@gmail.com

ABOUT ME:

AMBIZIONI PROFESSIONALI migliorarmi e usare al meglio le parole come strumento non solo di comunicazione ma di risveglio, apertura e gioia

MI ISPIRO A tra le giornaliste italiane il mio punto di riferimento è Concita De Gregorio, eccezionale, come professionista e come donna. molte altre, anche tra le scrittrici. Amo molto la scrittura di Margaret Mazzantini. e Tolstoj, ma se mi soffermo su di lui, smetto di fare tutto. irraggiungibile.

AMBIZIONI PERSONALI continuare in modo sereno e creativo la mia relazione con il grande amore della mia vita

SITUAZIONE SENTIMENTALE sposata con Luca Vicinelli dal 20 luglio 2013

HOBBY/INTERESSI Pratico il Buddismo da 10 anni. Faccio yoga. Amo tutte le arti, in quanto nutrimento della bellezza e dell'anima

SPORT niente che mi spacchi le ginocchia. non sono performante.

Book fotografico



INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  E NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com - telefono 3249987129

Nessun commento:

Posta un commento