domenica 28 settembre 2014

Superstizione ANTONELLA CLERICI

Una tazzina di caffè… e poi via con le carte!

Antonella Clerici
"Prima di andare in onda, all’ultimo minuto, bevo sempre una tazzina di caffè, con tanto zucchero e macchiato con un goccio di latte. (racconta Antonella Clerici) Spesso lo faccio anche dopo aver già indossato l’abito di scena, mandando nel panico i costumisti, che hanno il terrore che mi possa macchiare il vestito. Ma a volte, quando non ho avuto la battuta pronta, ne ho attribuito la colpa proprio al non avere seguito quest’abitudine, che ormai è diventata una mia vera e propria immancabile scaramanzia.
Alla prima puntata di ogni programma, appena entro nel mio nuovo camerino, mi porto da casa del sale grosso da cucina e lo spargo in tutti gli angoli della stanza. Se poi altri della troupe lo buttano anche sul palcoscenico o sul set, non mi dispiace. Quando registravamo a Napoli Ti lascio una canzone, c’era sale dappertutto. 
Di solito, poi, prima di prendere una decisione importante, consulto una mia carissima amica che ci sa fare con le carteLei in realtà non è una cartomante di professione, nella vita si occupa di tutt’altro, ma ci azzecca sempre. Anche prima di affrontare la sfida della conduzione del Festival di Sanremo la consultai e mi disse, contro l’opinione di tutti, di andare avanti, che si sarebbe rivelato un grandissimo successo. E anche in quell’occasione ebbe ragione!".


PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
                       
                      clicca qui








L'intervista a Antonella Clerici è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

CLICCA QUI
                                   
                                                
                                                    clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento