domenica 26 ottobre 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI by

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
MARTINA PACE

La mia scaramanzia o superstizione?
"Prima di uscire di casa bacio il mio gatto sul naso, mi piace credere che mi porti fortuna!"

Curriculum Vitae

NOME Martina COGNOME Pace
CITTA' NATALE Torino CITTA' ATTUALE Torino
DATA DI NASCITA 25-10-1990
MISURE 88 64 90
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Diploma Arti Fotografiche, Master Europeo in Lingua Inglese
LINGUE Inglese
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO Modella, fotografa professionista
ESPERIENZE PROFESSIONALI Sfilate presso grandi showroom, campagne pubblicitarie e cataloghi di abbigliamento in qualità di modella.
Servizi fotografici, pubblicità, eventi nell’ambito dello spettacolo come fotografa.
PROGETTI FUTURI Lavorare all’estero grazie alla mia professione
AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO  Nonsolofashion e Flash Model Management
CONTATTI DIRETTI info.martinapace@gmail.com
AMBIZIONI PROFESSIONALI Lavorare per grandi stilisti
MI ISPIRO A Cara Delevigne Top model internazionale
AMBIZIONI PERSONALI Viaggiare con la mia famiglia
SITUAZIONE SENTIMENTALE Fidanzata
HOBBY/INTERESSI  Viaggiare, leggere blog di moda e fotografia, e ahimè fare shopping!
SPORT nuoto e danza


MOVIMENTO
"la bellezza del cercare
vedendo con dinamismo e
dolcezza attraverso l'aria
nei suoi elementi"
(Giorgio Fancello)
PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO
 ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento