giovedì 28 novembre 2019

Superstizione e scaramanzia vip ILARY BLASI

E' Totti il più scaramantico in famiglia

Forse è mio marito Francesco (Totti, il calciatore storico capitano della Roma ndr) il più scaramantico in famiglia...
Ma lui non ha le scaramanzie classiche, canoniche, quelle più popolari. Ha dei riti tutti suoi, tipo fare la stessa strada che gli porta bene o comunque ripetere in modo uguale certe cose... 
Entrambi invece non temiamo il viola, né i gatti neri.
Io poi li adoro proprio e quando li incrocio mi portano bene!
Temo però tantissimo passare sotto la scala. Non so perché. E' una cosa che probabilmente ho ereditato dai miei genitori, una scaramanzia che mi hanno attaccata e mi porto dietro fin da piccola.
Da quando lavoro in televisione, sono stata spesso coinvolta in vari “riti” propiziatori. Anche a Le Iene, alla prima puntata ci uniamo tutti insieme dietro le quinte nel grido bene augurante “Merda merda merda”.
Ai tempi di Che tempo che fa, Fabio Fazio, poi era tremendo...
Lui teme il viola da morire e non vuole sentire pronunciare nulla che riguardi l'Egitto.... Ricordo ancora la scena che fece quando Luciana Littizzetto proprio per prenderlo in giro, gli regalò un libro sulle Piramidi... ah ah ah
Io sul mio corpo ho sei tatuaggi e ho sentito spesso dire che a seconda che il numero sia dispari o pari portino bene o male, ma io non ci credo e non me ne curo…
...Ma speriamo che averli in numero pari porti bene... ah ah ah

L'intervista a Ilary Blasi è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Nessun commento:

Posta un commento