martedì 12 maggio 2015

superstizione e scaramanzia vip LINUS

Il 17 è il mio numero fortunato!


Linus con Gian Maria Aliberti Gerbotto
"Il 17 è il mio numero preferito…
Ho notato che nella mia vita è un cifra particolare che per una serie di coincidenze ricorre spesso.
Ad esempio io mi chiamo Pasquale e il mio Santo patrono ricorre il 17 del mese. 
E poi, mi sono sposato proprio in quella data… 
Tra qualche anno ti dirò se ho torto, ma per ora mi ha sempre portato bene! ah ah ah 
Ogni vota che invece mi rendo conto di attribuire ad una cosa un potere di porta fortuna cerco di liberarmene subito perché non voglio crederci ed esserne poi dipendente!".


L'intervista a Linus è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

LOCANDA RISTORANTE IN CANNUBI
Via Crosia 13 - BAROLO (cn)

Nessun commento:

Posta un commento