giovedì 12 dicembre 2013

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

VINCITRICE
DELLA SETTIMANA


MARTINA PACE

Curriculum Vitae

NOME Martina

COGNOME Pace

CITTA' NATALE Torino

CITTA' ATTUALE Torino

DATA DI NASCITA 25-10-1990

MISURE 88 64 90

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Diploma Arti Fotografiche, Master Europeo in Lingua Inglese

LINGUE Inglese

CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO Modella, fotografa professionista

ESPERIENZE PROFESSIONALI Sfilate presso grandi showroom, campagne pubblicitarie e cataloghi di abbigliamento in qualità di modella.
Servizi fotografici, pubblicità, eventi nell’ambito dello spettacolo come fotografa.

PROGETTI FUTURI Lavorare allestero grazie alla mia professione

AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO  Nonsolofashion e Flash Model Management

CONTATTI DIRETTI info.martinapace@gmail.com

ABOUT ME:

AMBIZIONI PROFESSIONALI Lavorare per grandi stilisti

MI ISPIRO A Cara Delevigne Top model internazionale

AMBIZIONI PERSONALI Viaggiare con la mia famiglia

SITUAZIONE SENTIMENTALE Fidanzata

HOBBY/INTERESSI  Viaggiare, leggere blog di moda e fotografia, e ahimè fare shopping!

SPORT nuoto e danza

LA MIA SCARAMANZIA  Prima di uscire di casa bacio il mio gatto sul naso, mi piace credere che mi porti fortuna!

BOOK FOTOGRAFICO 




INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
                        E NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com - telefono 3249987129

Nessun commento:

Posta un commento