giovedì 23 gennaio 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
FRANCESCA SABENA

La mia scaramanzia?
"Non ho grandi scaramanzie come il classico gatto nero che attraversa la strada. A dire il vero sono molto attaccata a degli oggetti "portafortuna", una sorta di amuleti, dai quali non mi stacco mai. Ad esempio ho un braccialetto senza il quale non esco di casa altrimenti mi sento insicura e di certo senza quello la mia giornata sarà senz'altro negativa. Le mie compagne di squadra di atletica mi hanno sempre presa in giro perché mi presento sempre alle gare con le stesse calze… Eh già, sono il mio grande segreto per raggiungere il risultato sperato… Una sorta di calzini magici con i quali vai più veloce!".

CURRICULUM VITAE

NOME: FRANCESCA
COGNOME. SABENA

CITTA' NATALE: SALUZZO
CITTA' ATTUALE: SALUZZO

DATA DI NASCITA: 11/08/1993

MISURE: seno 83,vita 65, fianchi 88

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: diplomata presso l'ist tecnico per ragionieri "C. Denina"-
attestato della scuola del comune di roma presso la scuola di Gegia in Recitazione e dizione

LINGUE: italiano, inglese

CAPACITA' / COMPETENZE PERSONALI / TALENTO: fotomodella, presentatrice

ESPERIENZE PROFESSIONALI: Realizzazione di calendari per lo stilista Luigi Bruno, realizzazione di diversi servizi fotografici, vincitrice della fascia nazionale di "star of the year"
presentatrice di alcune manifestazioni nell' ambito musicale e della moda.

PROGETTI FUTURI: continuare a studiare per migliorarmi ed entrare nel mondo della spettacolo

AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO: SALVATORE ARNONE

CONTATTI DIRETTI mail: sabena.fam@hotmail.it

ABOUT ME

ABOUT ME: Sono una ragazza solare, amo lo sport, molto determinata e cocciuta.

AMBIZIONI PROFESSIONALI: lavorare nel mondo dello spettacolo o dello sport che solo le mie due più grandi passioni

MI ISPIRO A: Ilary Blasi come conduttrice televisiva, se penso al cinema a Claudia Pandolfi

AMBIZIONI PERSONALI: crescere innanzi professionalmente poi per il resto vivo molto il momento

SITUAZIONE SENTIMENTALE: complicata

HOBBY/INTERESSI: lettura, sport

SPORT: atletica, nuoto, snowboard, wakeboard

BOOK FOTOGRAFICO




INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  E NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com 
 telefono 3249987129

Nessun commento:

Posta un commento