mercoledì 5 febbraio 2014

Scaramanzia e superstizione vip MADDALENA CORVAGLIA


Che divertente rovesciare il sale davanti ad Elisabetta Canalis!


Maddalena Corvaglia
"Quando sono a cena con la mia amica Elisabetta Canalis, mi diverto da morire rovesciando il sale sulla tovaglia o passandoglielo direttamente di mano in mano senza prima appoggiarlo sulla tavola, come invece gli scaramantici pretenderebbero. (racconta Maddalena Corvaglia) Lei, che crede tantissimo in questa cosa, s’arrabbia da morire e inizia a tirarsi i granellini dietro le spalle come un’ossessa, mentre io la prendo in giro.
Non credo molto in queste sciocchezze In barba ad ogni scaramanzia, all’ultima conferenza stampa mi sono presentata con le scarpette viola, molto fashion, mandando però letteralmente nel pallone tutti quelli dello staff.
a tavola con Elisabetta Canalis
Con questo non voglio dire che anche io non abbia le mie belle fisse: ad esempio da sempre faccio tutto dispari. Salgo i gradini di una scala saltellando in modo che il conteggio finale risulti dispari, e se solitamente metto due cucchiaini di zucchero nel caffè, faccio in modo che siano tre: uno più grande e due piccolini. Così come il volume della mia televisione o della radio in macchina non sarà mai posizionato sul pari.
Non so perché, né quando e come sia nata in me questa strana ossessione... Che sia il retaggio di un gioco da bambini? Chi lo sa? Comunque non sgarro mai!". 

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
                
                      clicca qui

clicca qui














L'intervista con Maddalena Corvaglia è di Gian  Maria Aliberti Gerbotto




Nessun commento:

Posta un commento