domenica 30 marzo 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI

IL VINCITORE DELLA SETTIMANA
SIMONE TABUSSO

La mia scaramanzia?
"Cerco di non far mai cadere il sale per terra.".

CURRICULUM VITAE

NOME:  Simone COGNOME: Tabusso
CITTA' NATALE: Bra
CITTA' ATTUALE: Racconigi
DATA DI NASCITA: 10/11/1994
ALTEZZA: 191cm  TAGLIA: 48
ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Ho conseguito la maturità classica e attualmente frequento archeologia presso l'università degli studi di Torino
PROFESSIONE: Studente e consulente del benessere
LINGUE: Inglese e francese
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI: Indossatore in sfilate
ESPERIENZE PROFESSIONALI: Ho fatto alcune sfilate di abiti da sposo e dei servizi fotografici sempre relativi al mondo del weddding.
CONTATTI DIRETTI: tabusso.s@gmail.com     tel 3475839765


ABOUT ME:
AMBIZIONI PROFESSIONALI: Sfilare per un grande marchio durante la fashion week  
MI ISPIRO A: David Gandy
SITUAZIONE SENTIMENTALE: single
HOBBY/INTERESSI: Mi interesso molto all'archeologia e al monfo della moda
SPORT: tennis, sci, nuoto

BOOK FOTOGRAFICO


clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento