mercoledì 28 gennaio 2015

CONCORSO "RAGAZZA SCARAMANTICA" by

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
FEDERICA MONTE

La mia scaramanzia o superstizione?
"Quando si avvicina un avvenimento importante porto sempre al collo una collana che per me ha valore affettivo augurandomi che mi porti fortuna, per ora non si è mai smentita! .".

CURRICULUM VITAE

NOME Federica COGNOME Monte
CITTA' NATALE Savigliano CITTA' ATTUALE Cuneo
DATA DI NASCITA 24 luglio 1994
MISURE 91/65/94
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Ho frequentato un anno di ragioneria per poi cambiare e continuare con segretaria d'azienda
PROFESSIONE Segretaria
LINGUE Francese Italiano
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO Penso di essere una persona molto decisa, cerco sempre di portare a termine ogni obbiettivo che mi pongo e cerco sempre di imparare dalle esperienze vissute, positive o negative che siano.
ESPERIENZE PROFESSIONALI Sto lavorando presso il Pastificio Monte come segretaria.
PROGETTI FUTURI Mi piacerebbe diventare una commerciale nel mio ambito lavorativo, cosa nel quale sto cominciando ad applicarmi.
CONTATTI DIRETTI federicamonte1@hotmail.it
AMBIZIONI PROFESSIONALI Sales manager
MI ISPIRO A… La mia ispirazione al riguardo è Maryl Streep ne "Il diavolo veste prada" adoro il suo personaggio ben solido, audace, autoritario ma pur sempre umana nel profondo che ha nel film. Auguro per il mio futuro di diventare come il personaggio che interpreta.
AMBIZIONI PERSONALI Spero per un futuro di costruire una famiglia solida con dei valori e soprattutto realizzarmi in ambito lavorativo.
SITUAZIONE SENTIMENTALE Single
HOBBY/INTERESSI Pratico equitazione, palestra e mi appassiono di tutto ciò che riguarda la moda.

APPARTENERE
"con stile e identità ad un
concetto nato per evolversi ed
esprimere  con delicatezza
la classe elegante femminile"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA FOTO 
  ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento