domenica 24 gennaio 2016

scaramanzie vip GABRIELLA PESSION

Quel cappotto mi portava male...


l'intervista di Aliberti all'attrice
“Io sono molto scaramantica. Mi blocco, se un gatto nero mi attraversa la strada, non passo sotto le scale, non vesto di viola... e gli specchi mi terrorizzano. Se ne rompo uno vado nel pallone per anni!
Quando ero una bambina di undici anni mia madre mi regalò un bellissimo cappotto blu, firmato, che però misi solo due volte. In entrambe le occasioni mi feci male agli allenamenti di pattinaggio artistico, così non ci fu verso e non lo misi mai più. Mi ero fissata che mi portava male.
Se quando sono sul set, mi cade il copione a terra, prima di raccoglierlo, lo batto forte tre volte sul pavimento.
Il mio porta fortuna è la foto del mio adorato nonno.”.

L'intervista è di 

Nessun commento:

Posta un commento