martedì 26 agosto 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI by


presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
BARBARA ALLISIO

La mia scaramanzia?
"Toccare il tavolo con il calice dopo un brindisi prima di bere.".

NOME/COGNOME Barbara Allisio
CITTA' NATALE Barge
CITTA' ATTUALE Saluzzo
DATA DI NASCITA 12/11/1988
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Laureata in scienze della mediazione linguistica
LINGUE Inglese, francese, spagnolo e tedesco
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO cuoca estrosa
ESPERIENZE PROFESSIONALI commerciale estero, assistente commerciale e assistente personale amministratore delegato
PROGETTI FUTURI il mio sogno è quello di aprire un piccolo agriturismo
AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO L'immagine di Renato Trucco
AMBIZIONI PROFESSIONALI dedicarmi a una delle mie passioni: la cucina o le lingue
MI ISPIRO A Olga Fernando per la sua professionalità e preparazione linguistica, ma il mio modello è in assoluto Golda Meir con il suo carattere d'acciaio e la sua risolutezza.
AMBIZIONI PERSONALI creare una famiglia
SITUAZIONE SENTIMENTALE impegnata
HOBBY/INTERESSI viaggiare, leggere, fare sport
SPORT pallavolo e tennis




Le foto sono di RENATO TRUCCO - Studio L'immagine
MOVIMENTO
"la bellezza del cercare
vedendo con dinamismo e
dolcezza attraverso l'aria
nei suoi elementi"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA FOTO 
  NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento