martedì 19 agosto 2014

L'OROSCOPO DELLA FORTUNA E' PRESENTATO DA:


(a cura di CORINNE) 
settimana dal 5 al 12 settembre 

ARIETE : Alla coque, vi barcamenerete tra dubbi e presunte certezze ma, seguendo l’istinto e i consigli di chi vuole il vostro bene, vi ristabilizzerete … Mantenere la calma ed intatto il self control risulterà altresì l’arma migliore al fine di sbaragliare chiunque si diletti a punzecchiarvi: rammentatelo quantunque la pazienza evaporasse… Un programmino subirà interferenze mentre per posteriori versi dovrete sistemare delle cosine lasciate in sospeso da terzi …Bisticci con un negligente.
TORO : In questo mondo di ladri e furbastri la probità è diventata ormai un optional ma non importa: della saggezza fate una scorta tutelando ciò che amate o in cui credete … in men che non si dica una zavorra si alleggerirà e ad una riuscita, entro un mesetto, si brinderà … Qualcheduno si comporterà malamente: mettetelo alle strette e fate valere sacrosanti diritti… Lusinghe ed ammiccamenti lambiranno single ed adolescenti. Incavolature motivate da iniquità…
GEMELLI : Con o senza una valida motivazione apparirete tesi, inquieti, nervosi e pronti ad esplodere in fugaci manifestazioni di collera serventi da valvola di sfogo al fine di scaricare lo stress accumulato… A placare i bollenti spiriti interverranno delle notiziole rinfrancanti, l’incoraggiamento di veri amiconi, una seratina con i fiocchi o un invito gradito … In amore faville e scintille accompagneranno i mal maritati, i separati e gli eterni indecisi … Doloretti sparsi.
CANCRO : Giornate sfiziose, curiose, snervanti ed incongruenti vi attendono al varco, impliciti fatterelli talmente paradossali dal far concorrenza a certi parlamentari …Ma tanto ci siete abituati quindi sorvolate e stemperate i magoni frequentando esseri allegri, simpatici e bonaccioni. Messaggi o comunicazioni di discreto interesse, soldini da sborsare e amici da contattare per una festa o cenetta. Tendenza ad irritazioni visive, epatiche, addominali o renali.
LEONE : Gradino dopo gradino, tra fiatoni e soste forzate, si sale anche la scala più ripida … basta pazientare, alimentare il focherello dell’amore, abbandonare sterili pessimismi, scegliere dei validi compagni di percorso e non angustiarsi per delle questioni risolvibilissime … Vi accadrà di vivere una singolare esperienza, stanare un invidioso, incontrare casualmente chi da tempo non sentivate o vedevate. Lavoretti da sbrigare in casa, nel giardino o mini vacanzina settembrina …
VERGINE : Non soffocate gli istinti ed apritevi al prossimo, alla vita e a quel domani serbante prospettive allettanti e frizzanti come la brezza di un pazzerello venticello … Ciò che vorreste è a portata di mano: basta individuarlo e non temere di sbagliare per eccesso di diffidenza, paura o tensione. Ragion per cui … buttatevi nella mischia, reclamate diritti negati e lottate per nobili cause personali. In posti affollati state attenti a non venir frodati!
BILANCIA : Non tollerate la falsità e lo scoprire che certi individui le fan buone davanti per calunniare dietro, vi farà perdere i lumi nel tipico contesto del “bravi si ma scemi no”… In amore tira aria di baruffa ma, poiché il torto non sta mai da una sola parte, scendete ad accomodamenti e tutto si aggiusterà … A titolo precauzionale tutelatevi da furti, appropriazioni indebite, malfattori, stranieri e occhio a non smarrire incartamenti, chiavi, anellini, catenine od oggettini…
SCORPIONE : Malgrado il periodo non sia gaudente cercate di far buon viso a burlona sorte, della filosofia un precetto confidando in aiuti sia stellari che terreni.. tanto prendersela avrebbe l’unico scopo di compromettere serenità, benessere e armonia …. Un corruccio proverrà da questioni private, lavorative, materiali o talmente astruse dal non concepire chi si sia preso la briga di ingarbugliare matasse o combinar scherzetti…. Nervetti saltellanti, notti insonni.
SAGITTARIO : Il vocabolo “ardire”, dovrebbe entrare nel lessico quotidiano, poiché soltanto con la risolutezza, raggiungerete uno scopo o muterete lo status quo (quantunque non vi aggradasse) … Aprendo gli occhi rimarrete amareggiati dal contegno di esseri reputati più onesti ed assennati ma ciò servirà ad infurbirvi e a riporre fiducia soltanto in chi effettivamente la merita … Domenica da dedicare a shopping od abbuffate … Un accadimento o comunicato vi strabilierà!
CAPRICORNO : Pur apprezzando coccole e premure apparirete musoni, pungenti, assomigliando più ad un porcospino che non a miti pecorelle … Se in procinto di prendere decisioni implicanti ingenti sborsi riflettete: pigliare granchi sarebbe più facile di quanto ipotizziate… Oltretutto, due comunicazioni, tra venerdì e martedì, stupiranno assai annesso e connesso un guaio a cui rimediare senza bofonchiare. Pressione, cuoricino, colesterolo e glicemia da sorvegliare.
ACQUARIO : La pace interiore appaga sensi e cuore … Non dimenticatelo in questo lasso temporale così strampalato nel corso del quale gli imprevisti e le ansie trasbordano … Soltanto guardando fiduciosamente avanti non spegnerete quei sogni nicchianti nel cassetto e una minuta botticella di fortuna vi farà intendere che si può risorgere dalle ceneri e tagliare dei mini traguardi! Spesine o spesone in vista ma anche possibilità di accedere ad un introito. Fastidi relativi ad un alloggio.
PESCI : Delusi, avviliti e leggermente intronati non riuscite ad intravvedere un baleno di luce all’interno di habitat inibenti o riguardo questioni relative ad interessi, lavoro, affetti, famiglia, salute o valute … Ma non scoraggiatevi … perché grazie ad una opportunità e ad un appoggio alleggerirete un fagottino chiarendo dei qui pro quo minanti rapporti interpersonali. Delle visite, colloqui o semplicemente il parlare con una confidente risolleverà il bassino morale …
CORINNE
Corso Europa 25 - MONDOVI' (cn)
tel: 0174 551175 
 email: corinne.v65@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento