venerdì 1 agosto 2014

L'OROSCOPO DELLA FORTUNA


(a cura di CORINNE) 
da lunedì 1 a venerdì 5 settembre

ARIETE : State attraversando una fase delicata durante la quale darvi una calmata e vivere alla giornata è l’unica maniera per non incavolarvi, somatizzare, elucubrare … Purtroppo degli sporadici diverbi con un capo, luminare, cognato, coniuge, fidanzato vi manderanno tilt ma trattandosi di disagi passeggeri fate spallucce e ricarburatevi con un pizzico di sano ottimismo … Occhio, altresì, a non incappare in un ladrocinio, una contravvenzione o beccare un bidone …
TORO : La dissonanza Saturnina renderà i giorni aciduli, infervorati, infiammati … Ciononostante sarete egualmente all’altezza dei compiti affidativi, nei momenti caustici la tenacia vi sorreggerà, vi caverete un pallino e, paturnie a parte, non avrete di che lamentarvi (a parte una “prova” da superare contando sulle vostre forze)… Le donzelle si guardino da flirt virtuali o scarsamente “normali” … Cenette, grigliate, sfizietti, diletti. Adiacenze con enti pubblici o sanitari.
GEMELLI : Che ve la siate spassata o meno non importa: una improvvisata sta bussando alla porta portando con sé il germe della “trasformazione”… Il sestile di Giove attizzerà il fuochino dell’ilarità agevolando svaghi, ritrovi, emozioni, malgrado subentrino delle larvate preoccupazioni, il rischio di ruberie, dei ritardi o degli sgarbi e delle sorprese lascianti a bocca spalancata… Una dieta equilibrata gioverà alla salute, malgrado subentrino forme infiammatorie da non trascurare.
CANCRO : Che siate rimasti a casina o meno le vostre son state delle ferie peculiari ma ora si ritorna al “rusco” e alla presunta normalità … Forza e coraggio… perché di cosine da sistemare ne son rimaste parecchie e se l’amor fa tribolare, i quattrini scarseggiano, le rogne furoreggiano, non abbacchiatevi : il trigono di Marte consentirà di sbrogliarvela egregiamente a parte un paio di rospetti da ingollare e dei rompiscatole da sopportare! Serate chiassose, mangerecce, genuine, birichine .
LEONE : La provvidenza di Giove si fa attendere più di una sposa in chiesa ma non smettete di confidar il tal pianeta in quanto una “spintarella” presto ve la darà e un sognetto si materializzerà … Qualche nativo cerchi di riconquistare la stima di amici accantonati o di un tipo involontariamente maltrattato: perderli sarebbe un peccato! Quattro ghignate, una scorpacciata, un’inebriante nottata avrebbero il potere di appagare sensi, anima e corpo: perché non organizzare ?
VERGINE : Avrete l’impressione di non esser considerati all’interno di habitat limitativi ma bruciate lo scoramento e accendete la fiamma del buon auspicio perché a seguito di una prospettiva o un cambiamento inizierete a risalir la china … Poi, un interesse o un’attrazione accenderà focherelli di passione, malgrado il tarlo del dubbio e della rabbia si insinui tra coppiette permalosette … Se in procinto di festeggiare il compleanno riceverete un augurio originale …
BILANCIA : Settembre: mese di scuola, sagre, polentate, balli all’aperto, fuochi d’artificio, novelle speranze e conclusive vacanze … Se l’estate non ha fatto gentili concessioni, confidate in un periodo ottimale per compiere scelte, dare una svolta a ciò che conturba, riequilibrare faccende, tutelare il benessere, allontanare gli stolti e i fessi! Fermentazione in ambito professionale. Siate prudenti sulla strada, in montagna e … attenti a pioggia, grandine o temporaloni !
SCORPIONE : Ma siete sicuri della probità di chi vi attornia, ha chiesto un favore o si atteggia ad “essere superiore”? Forse, a titolo cautelativo, stare in campana o ascoltare chi la sa lunga in fatto di intuizioni vi preserverà da disillusioni. Preventivate pure magoni per amiconi, viavai di missive ed attrazioni furtive, un rapporto da approfondire, un congiunto da capire, un ritrovo tedioso, un rogna scampata, un introito o una giocata fortunata! Domenica agitata e forse … bagnata …
SAGITTARIO : Dal cielo giungono consigli ed imbeccate utilissime: come quella di ascoltare il sesto senso, comprendere i capriccetti di un familiare, confidare su supporti cosmici o terreni, diversificare ciò che non funziona, godere delle minute gioie di ogni dì, sedurre la Dea bendata giocando i dati di nascita di un genitore o figliolo. Annunci sbigottenti da amici o parenti. Incontro bizzarro, adiacenze con commercialisti, funzionari o specialisti. Occhio ai ladruncoli!
CAPRICORNO : Certe dissonanze planetarie renderanno la testa pesante, il portafoglio singhiozzante e l’umore errante … Limitate quindi strapazzi, sorvegliate le finanze, contate fino a dieci prima di sbottare e rispedite al mittente supposizioni amare. Astrusità amorose o danarose … Essendo la digestione laboriosa, masticate piano, limitate fritti e pastrocchi, lenite un disturbo consultando uno specialista e pigliate la vita con filosofia… Piaceri da ricambiare.
ACQUARIO : L’opposizione di Giove intralcerà proponimenti ed appuntamenti facendovi uscire dal seminato o rimanere basiti dinanzi a proposte, sborsi, richieste, comunicati od esseri sconclusionati, caldeggiando disattenzioni o rivalità ma rammentate che un sorriso al giorno toglie il medico di torno … Bando quindi a malinconie o ipocondrie: trastullatevi, amatevi, coccolatevi e, in un battibaleno, l’arcobaleno tornerà a splendere su voi e su chi amate. Articolazioni dolenti.
PESCI : Di stupidità il mondo abbonda … Non fate quindi caso alle cavolate sparate da chi, non sapendo che si dice o si fa, tenterà di imbambolarvi con idiozie da non prendere in minima considerazione ..Uno spavento o un pericolo verrà scampato per la cruna di un aghetto spuntato … Consultazioni per un immobile, un acciacco, un incarico o un impiego di denaro. Astrusità o amenità nel week-end. Se vi recate a feste patronali tutelate portamonete e cellulare!
CORINNE
Corso Europa 25 - MONDOVI' (cn)
tel: 0174 551175 
 email: corinne.v65@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento